Via di Novoli 33

50123 Firenze (FI)

Lunedì/Venerdì 9-20

Sabato e Domenica Chiuso

HIFU

Cos'è?

L’HIFU, acronimo di High-intensity Focused Ultrasound, è un trattamento non invasivo che sfrutta ultrasuoni ad alta intensità. Si tratta di una delle ultime tecniche innovative per combattere le adiposità localizzate ma anche per ringiovanire la pelle con effetti immediati e senza controindicazioni particolari e dolore.

Questa tecnica, infatti, riattiva le fibre di collagene ed è molto mirata; il calore generato dagli ultrasuoni, è in grado di penetrare molto in profondità fino a stirare la pelle.

Questa tecnica può essere utilizzata per:

·        Lifting viso: rende la pelle elastica e più tonica;

·        Combatte rughe, zampe di gallina e segni dell’età soprattutto nella zona oculare;

·        Riduce le adiposità su pancia, glutei, braccia e cosce: disgrega le cellule adipose fino a farle assorbire dal corpo ed eliminare naturalmente, grazie all’effetto termomeccanico;

·        Migliora la circolazione sanguigna e linfatica nel tempo;

Risultati:

I risultati ottenuti con la tecnica HIFU sono molto naturali dato che non si tratta di lifting chirurgico e durano nel tempo, ottenendo un ringiovanimento graduale a lungo termine. Solitamente il trattamento viene consigliato ai pazienti che hanno una buona elasticità della pelle, quindi alla fascia di età tra i 35-45 anni.

Abusivismo di professione nell'alimentazione

Chi è il Dott. Antonio Molinaro

Il biologo nutrizionista Antonio Molinaro si occupa di elaborare  piani alimentari mirati, in base allo stato di salute ed esigenze dei pazienti. 

Infatti, i percorsi di specializzazione che ha seguito riguardano soprattutto l’alimentazione e l’educazione alimentare dei pazienti durante ritmi di lavoro stressanti, durante il periodo della gravidanzal’allattamento, l’attività sportiva, la menopausa, la fase della terza età.

Per di più, il Dottor Antonio Molinaro segue i soggetti che a loro volta hanno particolari regimi alimentari (vegetariani, vegani, fruttariani e crudisti).

Inoltre, dopo aver considerato questi particolari regimi alimentari, Antonio Molinaro segue anche soggetti che sono afflitti da: obesitàdiabete, come per esempio, il diabete mellito di tipo 1 e di tipo 2, il diabete gestazionale.

In aggiunta a questo, Il Dottore altrettanto cura le dislipidemie. Similarmente, cardiopatie, malattie e disordini del tratto gastrointestinale, ad esempio il reflusso gastroesofageo, la gastrite, la sindrome dell’intestino irritabile, le malattie infiammatorie croniche intestinali, la diverticolite e le diverticolosi.

Insieme a queste, anche condizioni di salute precarie dove l’alimentazione può far compiere un passo importante verso il miglioramento della propria condizione.

Si intende, infatti come esempio,  l’ipertensione, patologie oncologiche, celiachia, sindromi da carenza vitaminica e minerale, allergie o intolleranze alimentari.

Infine, Antonio Molinaro cura le seguenti condizioni: anoressia nervosa, bulimia nervosa, disturbo da alimentazione incontrollata e disturbi alimentari atipici. 

Hai bisogno
di Aiuto?

I nostri esperti sono a vostra disposizioni per fortivi una prima consulenza gratuita.
Compila il form e risponderemo in poco tempo a tutti i vostri quesiti.

INGRESSO 1
Reparto Medicina/Chirurgia Estetica
e Nutrizione

INGRESSO 2
Reparto Oculistica, Psicologia
e Osteopatia

Raggiungi il nostro
Centro Clinico

Raggiungi facilmente Villa Demidoff Clinic.
Ci troviamo in Via di Novoli 33 a Firenze (FI)