Endospheres Eva

ENDOSPHERES EVA Il nuovo trattamento anti-aging

𝐏𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐥’𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐟𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐫𝐮𝐫𝐠𝐢𝐚!

È un piacere per noi invitarti a provare il nuovo trattamento 𝑬𝒗𝒂 𝒃𝒚 𝑬𝒏𝒅𝒐𝒔𝒑𝒉𝒆̀𝒓𝒆𝒔.

Si tratta di un nuovo concept, altamente tecnologico, per un protocollo completo di ringiovanimento del viso. Il protocollo è suddiviso in tre fasi, ognuna con una funzione specifica per ottenere risultati sorprendenti. Le rughe saranno levigate, la pelle più tonica e il colorito sarà illuminato.

Vieni a provarlo presso il nostro centro!

 

 

LEVIGARE LE RUGHE

Fattori esterni quali sole, stress e fumo influiscono in maniera negativa sulla nostra pelle. Il trattamento viso Endospheres Therapy agevola il rimodellamento della trama del tessuto e dell’epidermide con evidenti risultati nella ristrutturazione del derma in poche sedute (effetto anti-aging, evidente ringiovanimento, distensione e tonificazione).

ILLUMINARE IL COLORITO

Una vita frenetica, poche ore di sonno, un consumo di tabacco e l’inquinamento ambientale sono fattori che provocano l’ingrigimento e la riduzione del colorito della tua pelle. Il trattamento viso Endospheres ridona al tuo viso un incarnato più uniforme e un aspetto più naturale.

RASSODARE LA PELLE

L’iper-contrazione dei muscoli comporta la presenza sul volto di palpebre rilassate, rughe da mimica e le classiche zampe di gallina. Durante le sedute del trattamento viso Endosperes therapy è possibile notare una decontrazione della muscolatura iper-contratta fino al risultato finale: la distensione e la tonificazione di queste aree del volto.

MODELLARE LE LABBRA

Il trattamento viso Endospheres Therapy permette il rallentamento dell’alterazione dei muscoli e del tessuto raggiungendo il miglioramento della struttura cutanea del volto, rimodellando aree più problematiche come le labbra e risollevando gli zigomi.